NINA ZILLI in concerto a Villa Ada – Roma Incontra il Mondo 2015 (Lunedì 6 Luglio)


Lunedì 6 Luglio 2015
Villa Ada presenta >  Nina Zilli
Ingresso : Intero | Posto Unico | 18,00 € + d.p.

NINA ZILLI

Elegante e graffiante come Nina Zilli c’è solo Nina Zilli. Del resto la ragazza ha studiato come soprano, si ispira a Nina Simone ed Etta James ed ama tanto il soul quanto il pop-rock dal gusto vintage e il rock steady: è come se Mina fosse nata in Giamaica e avesse inciso con la Motwon.

La sua voce è una miscela di passione e potenza, e la sua capacità di emozionare il pubblico le è valso il riconoscimento di Assomusica per la migliore esibizione live.
Nina Zilli è pronta a conquistare il pubblico dei concerti con le canzoni del nuovo disco – dal sanremese “Sola” al nuovo singolo “#RLL (Riprenditi le lacrime) ”, e i suoi successi più amati – come “50mila”, “L’inferno”, “L’uomo che amava le donne”.




Sul palco sarà accompagnata dalla Smoke Orchestra: Riccardo Gibertini alla tromba, Gian Luca Pelosi al basso, Antonio Vezzano alla chitarra, Nicola Roccamo alla batteria, Marco Zaghi al sax e flauto traverso e Angelo Cattoni al piano e tastiera. Inoltre ci sarà Gabriele Montanari al violoncello.

Info : www.villaada.org
Email : info@villaada.org