ONDE SONORE: Levante, The Giornalisti, IOSONOUNCANE e Godblesscomputers i nuovi nomi nella line-up


Il festival pescarese annuncia i nuovi nomi che si aggiungono a Subsonica (10 luglio) e Paolo Nutini (15 luglio).

Al via la campagna Onde di Benessere in collaborazione con MUSICRAISER

Dopo il successo del primo giorno (sabato 20 giugno) con il live dei 99 Posse davanti ad oltre 2000 persone festanti, Onde Sonore cala un poker d’assi che va a completare la Line-up ufficiale della nona edizione del festival pescarese: Levante, The Giornalisti, IOSONOUNCANE e Godblesscomputers si vanno ad aggiungere ai due headliner già annunciati Subsonica e Paolo Nutini.

Si comincia il 10 luglio, quando sul palco dello splendido Parco Le Naiadi, IOSONOUNCANE e Godblesscomputers si esibiranno prima dei Subsonica. Due live set di natura elettronica ma profondamente diversi: il primo stupirà il pubblico con la sua commistione di electro e canzone d’autore, presentando sul palco i brani del suo ultimo e atteso (oltre cinque anni) album “Die”; il secondo è ormai dai più riconosciuto come l’astro nascente dell’elettronica italiana, anch’egli fresco di pubblicazione del nuovo album “Plush And Safe” per La Tempesta International/Fresh Yo!. In chiusura di serata, dopo il concerto dei Subsonica, triplo dj-set made in Pescara: Tersigni, Faieta e Cichella, una miscela esplosiva di house, elettro e disco che non lascia scampo.




Il 15 luglio ad accompagnare l’unica data al Centro-Sud si Paolo Nutini ci saranno i The Giornalisti, band rivelazione del 2014 che propone un coinvolgente pop d’autore a metà strada tra Dalla e il synth-pop Anni ’80, e Levante, reduce dalla recente partecipazione al prestigioso festival South by Southwest di Austin (Texas) e dalla pubblicazione del suo ultimo album “Abbi cura di te” per Carosello Records.

Se quindi cercate mare, sole, un parco acquatico con spettacolari piscine, centro benessere, massaggi e ottima musica, non perdete quindi gli appuntamenti del 10 e del 15 luglio con Onde Sonore Festival al Parco Le Naiadi di Pescara. Con Musicraiser potrete garantirvi i biglietti dei concerti con un accesso giornaliero alla piscina all’aperto e uno al centro benessere da sfruttare il giorno stesso dello show! Info

www.ondesonorefestival.it
ONDE SONORE FESTIVAL
INFO TICKTES

Venerdì 10 Luglio
Parco Le Naiadi – Pescara
Subsonica
Tickets: 23 euro + d.p.
Prevendite autorizzate: www.ticketone.itwww.ciaotickets.com

Mercoledì 15 Luglio
Parco Le Naiadi – Pescara
Paolo Nutini
Tickets: 30 euro + d.p.
Prevendite autorizzate: www.ticketone.itwww.ciaotickets.com

ABBONAMENTO con CIAOTICKETS
Solo con Ciaotickets avrete la possibilità di acquistare i biglietti per i concerti di Subsonica e Paolo Nutini in un unica soluzione risparmiando sui diritti di prevendita.
ABBONAMENTO: 54,50 euro
www.ciaotickets.com