M+A live @ Circolo Andrea Doria (Venerdì 3 Luglio)


EUPHORIC E WAREHOUSE
presentano

M+A (live)
Circeo Summer Fest Preview

Venerdì 3 Luglio 2015
CIRCOLO ANDREA DORIA, ROMA
Via del Baiardo 26, 00191

 

Prima volta a Roma per gli M+A, band italiana che ha raggiunto il risultato storico di esibirsi l’anno scorso sul main stage del Glastonbury Festival con M.I.A., Disclosure, Goldfrapp e molti artisti internazionali. Il gruppo emiliano sta attualmente presentando in Inghilterra e in Italia il suo nuovo EP: Anyway Milkyway”. Insieme a loro si esibiranno in apertura il gruppo indie-rock The Wer e il progetto solista di Riccardo Carotenuto Jr: The Lira, per un concerto che andrà ad anticipare il Circeo Summer Fest, appuntamento che avrà luogo il prossimo 25 luglio.

M+A è un duo elettronico italiano composto da Michele Ducci e Alessandro Degli Angioli.
La band ha origini italiane ma i componenti vivono tra Londra, Bologna e Bergen.
Negli ultimi due anni sono usciti con altrettante pubblicazioni per l’etichetta londinese Monotreme Records. L’ultimo disco “These Days” li ha portati ad avere una visibilità internazionale, con recensioni e articoli su testate come The Guardian e The Telegraph.




Il pop sofisticato degli M+A non è passato inosservato sia in Italia che all’estero, così come il loro live show che è andato sempre rafforzandosi, condividendo il palco con artisti del calibro di MGMT, Mount Kimbie, Panda Bear e Sohn Mount Kimbie, Is Tropical, Panda Bear, Moderat, Darkside, Jon Hopkins, Pantha Du Prince, The Field,, Public Service Broadcasting, The Wailers.
Lo scorso 20 aprile è uscito “Anyway Milkyway“: un EP che vanta i featuring di Spank Rock (pioniere dell’alt-rap) e DENA (artista basata a Berlino di casa !K7) e che combina luce ed oscurità insieme a beat elettronici.

PROGRAMMA

M+A
THE WER
THE LIRA

BIGLIETTI:
10 euro
Ore 22:00

INFORMAZIONI AL PUBBLICO
www.whrome.com
http://www.atlanticoroma.it/
https://www.facebook.com/AndreaDORIA.Concerti
https://www.facebook.com/euphoricroma
info@whrome.com
06 881 8763