BOBO RONDELLI & DIMARTINO in concerto a Villa Ada – Roma Incontra il Mondo 2015 (Giovedì 23 Luglio)


Giovedì 23 Luglio 2015
Villa Ada presenta > Bobo Rondelli & Dimartino
Ingresso : Intero | Posto Unico | 10,00 € + d.p.

BOBO RONDELLI & DIMARTINO

BOBO RONDELLI
Cantautore, poeta e performer, la sua vena introspettiva e ironica ne fa uno dei più interessanti cantautori del panorama italiano ed uno specchio fedele di una certa cultura toscana, cinica e appassionata.

Dopo i successi dell’esperienza d’esordio con gli Ottavo Padiglione, per Rondelli ha preso vita una carriera solista di grandi successi: sette album, di cui uno prodotto e arrangiato da Stefano Bollani, un Premio Ciampi, un docufilm su di lui per la regia di Paolo Virzì e le colonne sonore per i film di Roberta Torre e Alessandro Paci.





DIMARTINO
Le canzoni di Dimartino creano immagini, le disegnano con cura e le raccontano con un lirismo intenso e delicato più unico che raro. La qualità della scrittura di Dimartino lo colloca fra i cantautori italiani più validi nell’arte del racconto.

Il suo ultimo album, “Un Paese ci Vuole”, è un viaggio che dura un’estate per raccontare il paese, inteso come luogo di origine, come scatola di ricordi e come dimensione familiare, antidoto alle storture della città e della modernità. Un album sospeso tra folk, pop e un songwriting poetico che evoca e affabula.

Info : www.villaada.org
Email : info@villaada.org