Selton + Anthony Laszlo @ Monk Club (Venerdì 17 Luglio)


Godzillamarket PARTY 2015
Venerdì 17 Luglio c/o MONK CLUB (via Giuseppe Mirri 35 – Roma)

Line-up

♪ SELTON
♪ ANTHONY LASZLO
Sweat Drops (dj set)

INGRESSO > UP to YOU <

Venerdì 17 luglio, torna il Godzillamarket Party, la festa dell’agenzia milanese di booking, management ed ufficio stampa.




Per l’occasione e celebrare l’ingresso in scuderia di Godzillamarket tornano a Roma i Selton, band brasiliana ma milanese di adozione, che mescola con un gusto incredibile un indie pop con i ritmi della loro patria. Tre album pubblicati in Italia, innumerevoli concerti e collaborazioni tra le più diverse, da Jannacci ai Soliti Idioti fino a Daniele Silvestri, una carriera in crescita esponenziale anche in Brasile fanno di questa band una delle più interessanti del panorama indipendente italiano.

Insieme a loro gli Anthony Laszlo, power duo torinese intour col primo disco targato INRI/METATRON. Psichedelia, punk, follia e senso dello spettacolo, sul palco distillano rock e parole come se fosse ambrosia. Le incessanti rullate di Laszlo decentrano lo stomaco, mentre dalla voce di Anthony arrivano ovattati dei testi tanto densi quanto inaspettati. Cantautorato ed un rock che taglia la pelle e fa ballare.