MEG: il concerto al Circolo Andrea Doria rimandato al 4 settembre


ATTENZIONE
Warehouse e Female Cut annunciano che il concerto di Meg: Imperfezione Tour di venerdì 4 settembre, è stato spostato al LANIFICIO 159- Via di Pietralata 159a- 00157, Roma.

************

Warehouse in collaborazione con nEw liFe promo
presenta una produzione BPM Concerti e Casi Umani:

MEG

venerdì 4 Settembre 2015
al ANDREA DORIA CONCERT HALL di ROMA
prevendite 12,00 euro + d.p.
botteghino 15,00 euro
biglietti disponibili su www.youticket.it e www.musicraiser.it

EVENTO FACEBOOK UFFICIALE
https://www.facebook.com/events/703118973149140/

SEGUILA SU
www.m-e-g.it




A causa di problemi tecnici del locale, lo show di Meg è stato rimandato al 4 Settembre 2015. I biglietti acquistati in prevendita per lo show del 17 Luglio rimangono validi anche per la nuova data. E’ possibile richiedere il rimborso presso il punto vendita dove si è effettuato l’acquisto.

La perfezione è assenza di libertà è archetipo fermo, immobile. Aspirare alla perfezione è aspirare a diventare come statua di cera. La perfezione è sempre uguale a se stessa, l’imperfezione invece è unica e sempre in movimento. Ed è lì che voglio stare: migliorarsi è trasformarsi spesso, conoscendo i propri difetti, ed e’ quella è la via maestra secondo me per cercare la propria felicità. Io la cerco d’istinto.La vita di recente mi ha addestrato a riconoscere la bellezza dell’imperfezione, e da allora mi sento più umana, come se sentissi meglio le mie ossa, la mia carne e il mio sangue. Le imperfezioni di un viso, le occhiaie, le pance che vivono finalmente sotto il peso della gravità, sono la quintessenza dell’essere umani, evviva! Nulla è più sensuale dell’imperfezione!

INFO
www.eflive.it