La Nazionale Italiana Jazzisti sonorizza la partita Italia – Francia a La Moderna Summer Fest (Mercoledì 22 Luglio)


Mercoledì 22 Luglio 2015
NAZIONALE ITALIANA JAZZISTI PRESENTA “FOOTBALL JAZZ CLUB”
ITALIA- FRANCIA 1-1 (5-3 dcr) MONDIALI 2006

Sonorizzata da
Manlio Maresca: chitarra
Giulio Scarpato: basso
Giovanni Campanella: batteria

Manlio Maresca, chitarrista tecnicamente dotato, eccellente ed originale compositore sarà sul palco della Moderna insieme al contrabbassista Giulio Scarpato, che nel 2010 ha vinto due festival europei il Jimmy Woode Award come miglior contrabbassista (votato da Eddie Gomez, Antonio Sanchez, Kurt Rosenvinkel, Rick Margitza e tanti altri..) ed il Future Best Jazz dedicato al basso elettrico e dal batterista Giovanni Campanella (Dario Deidda, Jerry Popolo, Giorgio Cuscito, Michael Supnick, ecc ecc ). Insieme commenteranno musicalmente la partita Italia-Francia 1-1 Mondiali 2006 che verrà proiettata contemporaneamente sul maxi schermo della Moderna. Improvvisazioni ed interplay come sempre sapranno regalare al pubblico grandi emozioni.




Football Jazz Club si rinnova e grazie alla sua originalità sta riscuotendo un grande successo tra gli appassionati di buona musica e di calcio.

Campioni del mondo. La coppa del Mondo è nelle mani degli azzurri per la quarta volta. Ed il gruppo di Lippi entra nella storia. Quello che all’inizio del torneo sembrava un sogno è diventato realtà, ventiquattro anni dopo Spagna ’82. Una partita decisa solo dai rigori dopo che i tempi regolamentari e i supplementari erano chiusi in partita 1-1. Poi la testata di Zidane a Materazzi, l’espulsione del capitano francese e la lotteria dei tiri dal dischetto. Ed infine la gioia tricolore. In campo, sugli spalti, in tutte le piazze italiane. Francia ’98 e gli Europei di Belgio-Olanda del 2000 sono vendicati. La Francia è Ko dopo i calci di rigore!

LA MODERNA TESTACCIO (Roma)

Cucina Cocktail Pizza
Via Galvani 89
Ingresso gratuito
È gradita la prenotazione 06 575 0123
info@lamoderna-testaccio.com