MANUEL AGNELLI – RODRIGO D’ERASMO – XABIER IRIONDO (Afterhours) in concerto a Villa Ada – Roma Incontra il Mondo 2015 (Martedì 28 Luglio)



Martedì 28 Luglio 2015
Villa Ada presenta > MANUEL AGNELLI – RODRIGO D’ERASMO – XABIER IRIONDO ( Afterhours )
Ingresso : Intero | Posto Unico | 5,00 € + d.p.

☞ MANUEL AGNELLI – RODRIGO D’ERASMO – XABIER IRIONDO (Afterhours) ☜

Una formazione atipica per uno spettacolo atipico.

Manuel Agnelli (chitarra, pianoforte e voce), Rodrigo D’Erasmo (violino, pianoforte e voce) e Xabier Irondo (chitarra, tromba, Mahai Metak e taisho koto) degli Afterhorus (nella formazione non completa del gruppo) porteranno sul palco la musica, sì, ma anche testi che parlano di società, quotidianità e politica.




“In seguito alla sorprendente riuscita di questo esperimento di spettacolo atipico al BOtanique di Bologna e all’affettuosa e rispettosa accoglienza che abbiamo ricevuto, ci siamo convinti a mettere di nuovo in scena il live – racconta D’Erasmo.

Reading, musica, improvvisazioni e canzoni riarrangiate senza batteria, autori come Pasolini, Gramsci, Ginsberg e Sciascia. Letture sonorizzate si alterneranno a canzoni e improvvisazioni strumentali, a solo e d’insieme. Un concerto unico, caratterizzato da un’atmosfera inusuale di complicità e fragile equilibrio tra palco e audience per quella che sarà “una scaletta fatta in diretta”. Come spiega Manuel Agnelli: “La faremo in base a come reagisce il pubblico, se in maniera fisica o con l’intimità che ci auguriamo”.

Info : www.villaada.org
Email : info@villaada.org