Fermentazioni: il festival della birra artigianale a settembre a Officine Farneto


Da venerdì 11 a domenica 13 settembre, presso Officine Farneto (via dei Monti della Farnesina 77 – Roma) tornerà l’appuntamento con Fermentazioni, il principale festival nazionale sulla birra artigianale italiana organizzato da Sfero e Cronache di Birra. Nella splendida location di Officine Farneto (che per l’occasione vanterà nuovi spazi multifunzionali) sfileranno ancora una volta più di 30 tra i migliori birrifici del nostro paese, proponendo il meglio della loro produzione.




Completamente rinnovata la parte food, con proposte gastronomiche di altissima qualità e appositamente pensate per l’evento. Eccezionale il programma di seminari e laboratori, con anteprime assolute e straordinarie chicche brassicole. Tantissime poi le occasioni di intrattenimento e convivialità, tra performance artistiche, musica dal vivo, angolo bambini e attività multimediali.

E ancora: il contest social di “riscaldamento” e l’ampio dopo-festival Rifermentazioni in tanti locali di Roma e dintorni.

Queste le informazioni preliminari in attesa degli aggiornamenti delle prossime settimane. Restate sintonizzati e intanto preparatevi a questo spettacolare festival dedicato alla bevanda migliore del mondo!