Sweat Drops Party feat Alberto Castelli @ Monk Club (Venerdì 28 Agosto)

Anche questo venerdì 28 agosto Sweat Drops vi aspetta nel giardino più bello di Roma, il Giardino del Monk aka The Place To Be! La consolle prende vita dalle 19:00 in poi fino a far tardi insieme.

Ospite speciale della serata Alberto Castelli con la sua lectio magistralis accompagnata da Mr DMC alla consolle

> ore 21.30:
★ “KEEP THE FAITH… NORTHERN SOUL!” ★

Una “Lectio Magistralis” con Alberto Castelli, storytelling wiz & DJ Mr. DMC – deep soul pusher. Per raccontare la storia del Northern Soul, la scena che nacque in Inghilterra ala fine degli anni Sessanta, quando DJ, produttori, musicisti e migliaia e migliaia di appassionati “soul boys” cominciarono a ballare per tutta la notte in molti club, soprattutto dell’Inghilterra del Nord, la musica più bella del mondo: il soul più prezioso e profondo che arrivava dall’America.
Canzoni spesso interpretate da cantanti sconosciuti per piccole etichette discografiche orgogliosamente indipendenti. Un suono fantastico, pieno, diretto e coinvolgente, 45 giri rari e introvabili che giravano a ritmi vertiginosi.
Una cosa bellissima, un “lavoro d’amore sostenuto” dalla passione e dallo stile. Musica per la gente, per tutti quelli che in quel periodo pensavano che la vita in quelle città del Inghilterra fosse “fottutamente noiosa”. Cercavano gioia, energia, qualcosa da amare e di cui essere tremendamente orgogliosi.
Trovarono tutto quello che cercavano nel Nortehrn Soul.
Keep the Faith!

Al groove

> DJ BARO
> DJ STILE
> DJ SERIO
> FUNK POPE

// SWEAT DROPS djset:
// funk // soul // r&b // vintage grooves // roots reggae // jazz // old school hip hop // abstract // dub // nu sounds // house

/// GIARDINO del MONK
Via Giuseppe Mirri, 35

Monk // C’Mon! // Circolo Arci Roma
Via G. Mirri, 35 – Portonaccio – RM

INFO:
http://www.monkroma.club/
06 6485 0987