Villa Ada – Roma Incontra il Mondo 2015: venerdì 11 settembre è INRI Night


Venerdì 11 Settembre 2015
Villa Ada presenta > INRI Night
Ingresso : Intero | Posto Unico | 8,00 € + d.p.

INRI NIGHT

Il giubileo INRI é alle porte: preparatevi a celebrarlo per la prima volta a Roma il prossimo venerdì 11 settembre nella suggestiva e mistica cornice di Villa Ada con Richard Benson presentatore d’eccezione.
Ad inaugurare il primo pellegrinaggio a sud della solidissima formula delle INRI Night si alterneranno sul palco il crudo hard rock dei Linea 77, gli incalzanti riff dei Monaci del Surf e l’avvolgente folk pop dei Viva Lion. Al Battesimo del fuoco i romani Stanley Rubrik freschissimi adepti al credo Inri ed in apertura gli Out of Place Artifacts.

• LINEA77
Torino: città della FIAT, delle fabbriche, del gianduia e della noia grigia che avvolge ogni cosa come un velo mortuario. Cinque ragazzi di Venaria, borgo della cintura suburbana di Torino, decidono di suonare: rock, metal, crossover. È una questione di sopravvivenza; è il 1993 e nascono i Linea 77.




• MONACI DEL SURF
Si aggirano vestiti in kimono nero e mascherati come luchadores messicani; hanno dato il via alla loro carriera nel 2007, ma è dal 2010, dopo aver suonato come headliner di un festival in Sardegna che non hanno più smesso di calcare i palchi e si è immolata imperituramente al surf rock.

• VIVA LION
Viva Lion è il duo folk di Daniele Cardinale e Marco Lo Forti, musicisti romani da anni attivi nella scena rock locale. Nasce come progetto solista di Daniele. Nel 2009 si trasferisce in Canada, lascia l’indie per dedicarsi al folk e al rientro in Italia entra a far parte del roster di Cosecomuni, l’etichetta dei Velvet.

•STANLEY RUBIK
Progetto musicale 100% romano che richiama, a partire dal nome, le contraddizioni insite nella contemporaneità, sia a livello artistico che esistenziale. Ascoltandoli si percepisce la contrapposizione tra “vecchio” e “nuovo”, riassunta dalle componenti acustiche ed elettroniche e dalla matrice rock e sperimentale del gruppo.

 

#AFTERSHOW – by Forever Young
Free entry

 

Info : www.villaada.org
Email : info@villaada.org