SWEAT DROPS PARTY feat. STICKY BONES @ Monk Club (Venerdì 4 Settembre)

Per molti le ferie sono terminate e Roma è di nuovo affollata… E anche questo venerdì vi offriamo l’occasione per evadere dai luoghi comuni! La crew di Sweat Drops vi aspetta nel giardino più bello di Roma, il Giardino del Monk aka The Place To Be. Dalle 19 il nostro groove accompagnerà la fine della giornata, fino a notte. E alle 21.30 puntualissime saliranno sul palco gli Sticky Bones con il loro sound blues&folk delle origini.

> ore 21.30:
STICKY BONES

Early Jazz, Classic Blues, American Roots, Hokum Songs, Barrelhouse, Stomps, Stride, Boogie Woogie sono tutti stili a cui si ispirano gli Sticky Bones e che ne caratterizzano il sound.
Un suono sporco, ruvido,lo stesso che si poteva ascoltare a tarda notte fuori dalle Barrelhouse, dai bordelli, dai juke joint durante gli anni Venti e Trenta.

Pubblicazioni: Nel 2013 il gruppo registra il suo primo album, “Hard Times”, che rappresenta uno spaccato delle sonorità che caratterizzavano l’America di inizio secolo. Nel 2015 registrano il loro secondo cd, “Some of these days”, cercando di essere trasversali rispetto alla moltitudine di stili tipici di quel periodo storico.

Gli Sticky Bones sono:
Cecilia Panichelli: voce, washboard e kazoo
Lorenzo Soriano: tromba
Davide Annecchiarico: pianoforte
Floriano Andolfo: chitarra e banjo
Maurizio Capuano: contrabbasso e basso tuba

Al groove

> DJ BARO
> DJ STILE

// SWEAT DROPS djset:
// funk // soul // r&b // vintage grooves // roots reggae // jazz // old school hip hop // abstract // dub // nu sounds // house

/// GIARDINO del MONK
Via Giuseppe Mirri, 35

Monk // C’Mon! // Circolo Arci Roma
Via G. Mirri, 35 – Portonaccio – RM

INFO:
http://www.monkroma.club/
06 6485 0987