Il Muro del Canto presenta: ROMA MALEDETTA al Teatro Vascello

Venerdì 6 e sabato 7 Febbraio il Muro del Canto inaugura il 2015 con due date speciali nella splendida cornice del Teatro Vascello.

“Roma Maledetta” è uno spettacolo dedicato alla parte oscura della città eterna: le storie, le strade da dimenticare, le persone che popolano i vicoli bui, che si nascondono sotto i tanti ponti di Roma, che animano da sempre le carceri tra ombre e misfatti, le solitudini, le sventure, gli amori neri e le tragedie. Le storie si intrecceranno attraverso le canzoni del Muro del Canto, alcune già note al pubblico altre inedite, attraverso i canti della tradizione popolare romana in versioni mai sentite e i racconti che tesseranno la trama oscura di queste due serate uniche in cui non mancheranno le incursioni di ospiti speciali.




Si consiglia vivamente di acquistare i biglietti tramite il sito del Teatro Vascello www.teatrovascello.it o di prenotarli chiamando direttamente il botteghino al 06 5881021 – 06 5898031 Lo spettacolo inizierà alle 21 esatte. Chi ha prenotato i posti dovrà arrivare per le 20.30 per non rischiare di perdere la prenotazione. Il costo del biglietto è di 12 euro + d.p.

>>> LINK PER L’ACQUISTO ONLINE http://teatrovascello.bookingshow.com/TeatroVascello/DettaglioSpettacoloDate.aspx?idSpettacolo=25629&idEvento=64366 <<<

Artwork by Silvia Sicks