Micca Club presenta Club Epoque (Giovedì 1 Ottobre)


dall’evento Facebook https://www.facebook.com/events/691649714299056/

Micca Club presenta
Club Epoque
Via degli Avignonesi 73, Piazza Barberini, Roma
info@miccaclub.com www.miccaclub.com www.clubepoque.com
393 323 6244 – 06 45443003

Siamo lieti di invitare S.V. all’inaugurazione del Club Epòque
Durante la serata interverranno artisti del cast Micca Club e verrà offerto un aperitivo

Per partecipare all’inaugurazione confermate la vostra presenza in un messaggio privato al Micca Club

1 Ottobre 2015
Ore 20:30
Via Degli Avignonesi 73 (Piazza Barberini)




Il Micca Club, ormai uscito da Via Pietro Micca dal 2013, è oggi un brand di grande qualità e professionalità in grado di realizzare serate ed eventi con il suo stile inconfondibilmente Vintage anche lontano dalla sede di nascita.
Dall’Ottobre del 2013 ha iniziato una collaborazione esterna con il Trevi Club, che oggi si concretizza con la realizzazione di un nuovo locale e un nuovo brand il “Club Epoque”.
Da un idea di Alessandro Casella, fondatore e proprietario del marchio Micca Club e con la collaborazione di Cristiano Berti nasce un nuovo “vintage club”, uno vero, con un concept artistico ed estetico che non ha rivali nel panorama cittadino. L’esperienza decennale del Micca Club è stata messa a disposizione per creare nuovi spazi e per dare alla “vita notturna” della città, una sana vena artistica. Il Club Epoque nasce con l’intento di dare, oltre alla qualità artistica, una qualità nel servizio, nell’accoglienza, nella ristorazione, nel bartending. Una qualità selezionata e prestigiosa degna di un locale internazionale.
Il Club Epoque è su due livelli, il superiore con splendide vedute su Piazza Barberini è a disposizione dei clienti dalle 20:00 per l’aperitivo e cocktail bar, mentre il piano inferiore è stato trasformato una sala da 130 posti per assistere ai grandiosi spettacoli di burlesque firmati Micca Club.
Dunque le possibilità di godere di questi spazi sono due. La prima è il Dinner Show dalle 20:00 alle 22:30 e dopo la cena gli ospiti potranno continuare la serata al piano superiore con il dj set vintage in stile Micca Club. Altra possibilità è quella di fare un aperitivo dalle 20:00 alle 22:30 nel piano superiore e dopo scendere nel “Teatro” dove poter godere dello spettacolo burlesque comodamente seduto in platea o nei privé (anche in questo caso dopo lo show si balla con i dj del Micca Club fino a tarda notte al ritmo di Swing, Rock’n’Roll, Twist, 50’s & 60’s, 80’s Rock& Soul)