Cohouse Pigneto Opening Week: il programma del 25 e 26 settembre


Le porte del Cohouse riaprono venerdì 25 settembre. Gli inquilini sono gli stessi, ma ad essere cambiato è l’intero assetto.

Gli ambienti sono ora rinnovati per accogliere alcune novità che renderanno il Cohouse non solo il primo temporary restaurant di Roma, ma anche un salotto buono da un lato e un club notturno privato dall’altro.
Il Temporary Restaurant quest’anno si propone in una nuova sfida gastronomica: allargare i suoi orizzonti ospitando ogni mese i migliori 4 chef di ogni regione italiana per farvi scoprire sapori, tradizioni e avanguardie del territorio nazionale.

Sui divani del salone, dalle 19 alle 23, per il dopo lavoro, è previsto un menù alla carta con proposte di cucina fusion crudista e vegana dal nuovo rawbar, pensate per accompagnare i drink e le miscelazioni del maestro Andrea Rossi e il suo staff.

Dopo le 23, il salotto ospiterà dal vivo le migliori realtà musicali internazionali, impostando le sessioni live come se fosse uno studio di registrazione, con intermezzi atti a dare il senso di musica in divenire, su un palco che non è un palco, ma il tramite per vivere la musica in presa diretta, senza filtri e senza pretese.

Il cortile ricreerà un ambiente appartato e in pieno spirito relax dove degustare street food internazionale e il vero BBQ affumicato alla maniera di Austin direttamente dal Food-Truck del Cohouse. Aperto anche di notte.

Per dare compimento alla serata, una stanza originariamente usata come magazzino con accesso privato, aprirà un mondo parallelo dove ascoltare sonorità elettroniche fino all’alba con guest internazionali.

Programmazione 25 – 26 settembre

TEMPORARY RESTAURANT
Una regione al mese. Uno chef a settimana.

“Local Chef” – Marco Martini del Ristorante Stazione di Posta, Roma – 1 stella Michelin

Il Temporary Restaurant propone un focus sulla tradizione culinaria delle regioni italiane, attraverso le proposte di grandi cuochi di fama internazionale e di giovani promesse da gustare seduti a tre grandi tavoli sociali. Nel menù, anche un piatto creato appositamente per Cohouse.




Marco Martini, ventinove anni, sembra avere una carriera ultradecennale alle spalle.
Le tantissime esperienze in Italia e all’estero, hanno contribuito allo sviluppo di una sua personale ed estrosa filosofia culinaria. Il suo stile è caratterizzato da una forte impronta romana, materica e golosa, che non manca di concedersi provocazioni creative e spunti graffianti che pervadono i sensi.

90 posti disponibili, solo su prenotazione.
(+39) 329 4210446

RAW BAR
dalle 19 alle 23
Sushi e proposte di cucina crudista e vegana preparate dagli chef del Raw Bar, abbinate da cocktail, vini e bollicine della cantina, da gustare comodamente nel salotto del Cohouse.

LIVE MUSIC
Dopo cena musica suonata con gli strumenti e con i giradischi

Venerdì 25 settembre

Live: Boxerin Club
Djset: Pise / Felipe / Giovanni dalle Bande Nere
Backroom: Zero (Rebel Rebel) / Diego Manfreda (Name/Age)

Sabato 26 settembre

Live: You Are Here
Djset: Stile / Kobra Kai / Barzini / Menax
Backroom: Giancarlino (Goa Ultrabeat) / Marcolino (Ultrasuoni)

COHOUSE PIGNETO
via Casilina Vecchia, 96/C

www.cohouse-roma.com

Info&Eventi: +39 346 273 3562
Temporary Restaurant: +39 329 4210446

Cohouse Pigneto è un club privato,
l’ingresso è riservato esclusivamente ai soci.

Puoi richiedere la membership card qui: http://cohouse-roma.com/richiedi-affiliazione