Punkreas in concerto all’Ex Snia (Venerdì 27 Febbraio)


Venerdì 27 febbraio tornano a Roma i Punkreas sul palco dell’CSOA Ex SNIA.

Dopo aver attraversato l’Italia, per festeggiare i 25 anni di attività della band con il ritorno del “PARANOIA DOMESTICA TOUR” l’appuntamento è al CSOA Ex SNIA per un evento esplosivo e imperdibile con i brani dei primi 4 album “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”. Doppio compleanno e doppia la festa! Il CSOA EXSNIA infatti festeggia i suoi primi 20 anni di occupazione.

Ad aprire il concerto il punk rock degli HAPPY NOISE, che si ripropone con una formazione rinnovata e il nuovo album “Abitudini”, e dalla Tuscia la band MALEDUCAZIONE ALCOLICA, con i nuovi brani del loro ultimo album “Resto fuori” un ensemble musicale tra early reggae, ska-punk, rocksteady e punk.




Per l’occasione si festeggerà anche la liberazione di Kobane, la cittadina curda del nord della Siria al confine con la Turchia, dopo più di quattro mesi di assedio da parte delle milizie dell’ISIS. La sottoscrizione all’ingresso di 5 € sarà destinata a #RojavaCalling: campagna a sostegno della resistenza della popolazione curda che prevede la partenza di staffette di medici volontari per far fronte all’assistenza sanitari per migliaia di profughi. La raccolta fondi sarà devoluta per l’acquisto di strumenti sanitari diagnostici e di farmaci.

La serata prenderà il via dalle ore 19:00 con la cucina curda, l’inizio dei concerti è previsto per le ore 22:00, a seguire dj-set.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/279304772193920/
#RojavaCalling: https://www.facebook.com/rojavacalling