Mark Hanna Band & Special Guests a La Moderna Testaccio (Giovedì 8 Ottobre)


Giovedì 8 ottobre ore 22.00

MARK HANNA BAND & SPECIAL GUESTS
in concerto a LA MODERNA (Via Galvani 89 – Roma)

Mark Hanna – voce, chitarra
Moreno Viglione – chitarra voce
Fabrizio Sciannameo – basso, voce
Augusto Zanonzini – batteria, voce
Dido Tabelli – armonica, voce
“Le Markhannettes”- Claudia Nigro, Cristina Buonvino.

Il contesto stimolante e creativo della Moderna che tanto ama le contaminazioni artistiche e musicali, accoglierà nuovamente l’anima nera del blues di Mark Hanna che, a partire da giovedì 8 ottobre, tornerà a grande richiesta, tutti i giovedì con la rassegna “La Moderna Blues Night”.




Una scossa di energia caratterizzerà tutti i giovedì di ottobre con i live di Mark Hanna Band with Special Guests. L’eclettico chitarrista americano, infatti coinvolgerà il pubblico con il suo carismatico umorismo e la sua capacità di riarrangiare brani classici del blues per sfruttare il meglio dell’esperienza live. Le serate, si trasformano così, in una grande festa dove tutti possono partecipare attivamente: ballando, cantando o semplicemente battendo le mani a ritmo di blues.

Mark Hanna artista poliedrico, compositore, arrangiatore, polistrumentista nella sua lunga carriera ha collaborato con Mick Taylor, Jeff Healey, Paul Young e anche con grandi bluesmen come Johnny Copeland, Chicago Beau, Sugar Blue, Zoot Money, Roomful of Blues e artisti come Ami Stewart, Carl Anderson, Alex Britti e tanti altri.

Il repertorio della Mark Hanna Band spazierà da Etta James a Elmore James, dagli Allman Brothers ai classic swing (Route 66), dal soul (Temptations, Otis Redding, Wilson Pickett) a Rufus Thomas , Eddie Cochran, Lynyrd Skynyrd, Robert Johnson, The Band, e Muddy Waters. Ogni concerto insomma sarà la storia di un viaggio attraverso le rive del blues.